Bruni Thermo Planning
Manutenzioni e Conduzioni civili e industriali.
La Bruni Thermo Planning offre ai condomini il servizio di manutenzione e conduzione nonché ricopre il ruolo di terzo responsabile delle centrali termiche in maniera precisa e puntuale con particolare attenzione alle normative vigenti ed aggiornamento continuo del personale.
24 h 24
365 giorni all’anno
SOPRA I 35 KW
Per impianti termici di potenza superiore a 35 kw è necessario incaricare personale qualificato della conduzione e manutenzione dell’impianto secondo le normative, incaricandolo anche della responsabilità dell’impianto (terzo responsabile): questa figura deve possedere requisiti precisi che sono elencati dal decreto del Ministero dello sviluppo economico n. 37 del 2008 e che, fondamentalmente, è un tecnico qualificato di un’impresa di manutenzione caldaie. Il terzo responsabile, ricevuta delega da parte del proprietario dell’impianto ne controlla l’esercizio, effettua manutenzioni ordinarie e straordinarie ed esegue verifiche di efficienza energetica.
La BRUNI THERMO PLANNING è certificata secondo le norme ISO 9001:2000 riguardanti il sistema di gestione per la qualità, CERTIFICATO N° IT051017 per l’installazione, manutenzione e conduzione di impianti termotecnici settore EA:28B ed il personale è in possesso del patentino per la conduzione di impianti termici (di potenza superiore a 200.000 Kcal/h) ai sensi dell’art. 16 della legge 615/1966.